"/> COVID-19 La nostra attività ai tempi del Coronavirus – Birra artigianale Loggese

COVID-19 La nostra attività ai tempi del Coronavirus

Purtroppo come tutti sapete non si sta vivendo un bel periodo, questo non vale solo per italiani ma per l’intero mondo. Questo Virus si è diffuso ovunque e si sta combattendo al buio, con le sole forze di noi cittadini messi in quarantena e di tutte le persone che stanno cercando di rendere vivibile il più possibile questo brutto momento. Una cosa è certa : lo porteremo sempre nei nostri pensieri!!! Sicuramente, questo fattaccio, avrà conseguenze importanti anche a livello economico per l’intero paese, molte attività chiuderanno e non sarà facile andare avanti perchè si dovranno stringere i denti e non poco.

Noi, Casa della birra CIVICOquattro2, cosa stiamo facendo attualmente ? La risposta……stiamo tenendo duro e sicuramente andremo avanti, siamo feriti e sicuramente avremo qualche cicatrice da curare ma non molliamo…..Siamo chiusi in casa come giusto che sia e cerchiamo di ottimizzare il tempo nel fare alcune cose che non si riescono a fare durante la normale attività. Mi riferisco a corsi di formazione ad esempio, si….: stiamo facendo formazione per consentirci di offrire un servizio sempre migliore quando tutto sarà finito. Stiamo anche ampliando la nostra presena online, iscrivendoci a varie piattaforme come ad esempio “Spesa rossa” ed altre simili. Il nostro servizio di CONSEGNA A DOMICILIO è sempre attivo ed in questo momento è in attivo una bella promozione, se non la conosci ancora ti invito a contattarci…Detto questo, ripeto : non molliamo e teniamo duro, consapevoli che la ripresa sarà lunga e faticosa. Grazie a voi che si sostenete!!!

Con affetto Luciano…

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro sito per avere tutte le news compilando il forum nella pagina CONTATTI, grazie